PALERMO- LA MOTORIZZAZIONE CIVILE RESTA AD ENNA.

PALERMO- LA MOTORIZZAZIONE CIVILE RESTA AD ENNA.
“ La motorizzazione di Enna resta dove si trova e nessun ufficio verrà spostato a Caltanissetta. Già domani il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti provvederà a mettere nero su bianco tale scelta che viene incontro alle esigenze del territorio ennese”. Lo afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a seguito dell’interrogazione dell’on. Luisa Lantieri circa il paventato spostamento degli uffici della Motorizzazione di Enna.
“ Attraverso una riorganizzazione del personale, finalizzata a garantire adeguata presenza di personale sul territorio – prosegue Falcone – gli uffici di Enna verranno mantenuti in funzione, restando dunque in funzione un servizio di indubbia strategicità per una provincia che non va penalizzata”.
Soddisfatta per la tempestiva decisione del governo regionale l’onorevole Luisa Lantieri che già nei giorni scorsi sollevato la vicenda, lanciando l’allarme. Anche il gruppo piazzese di Forza Italia per voce dell’assessore Salvatore Cancarè plaude alla decisione dell’assessore regionale alle infrastrutture.
rlferrara

Lascia un commento