Notizie

Catania sarà un nuovo centro d’eccellenza per la formazione manageriale: apre una sede la Business School del Sole 24ORE.

Catania sarà un nuovo centro d’eccellenza per la formazione manageriale: apre una sede la Business School del Sole 24ORE. Ampi spazi per consentire il distanziamento sociale e svolgimento delle lezioni in tutta sicurezza caratteristiche fondamentali della prossima apertura.
24ORE Business School ha deciso di accrescere la sua presenza nel Sud Italia con Catania ed estendere la qualificata presenza nel sud Italia, con un’offerta dove è forte la domanda di formazione di qualità e dove è alto il potenziale di sviluppo del territorio.
La didattica della nuova sede avrà inizio con i primi 7 Master, per giovani neolaureati e professionisti, a partire da settembre 2020, mentre il percorso formativo verrà gestito dal medesimo corpo docente che oggi segue i corsi delle nostre sedi di Milano e Roma.
Grazie alla collaborazione con aziende d’eccellenza sul territorio, gli studenti dei Master potranno avere la possibilità di svolgere lo stage in Sicilia oppure in realtà a livello nazionale, con un tasso di conferma da parte delle Aziende a completamento dei master pari al 95%.
La nuova sede di Catania nasce all’interno di Free Mind Foundry, l’hub Siciliano di cooperazione internazionale per la tecnologia e l’istruzione ad Acireale (CT), un’inedita e stimolante realtà, un ambiente giovane e dinamico con un concept-design creativo. Le aule studio offriranno ampi spazi, compatibili con le regole di distanziamento previsti dai protocolli post Covid 19.
rlferrara