PIAZZA ARMERINA- Arriva il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia della città dei mosaici.

PIAZZA ARMERINA- Arriva il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia della città dei mosaici. È il commissario dr. Carmelo Passaro, il neo responsabile dell’ufficio istituzionale piazzese. Un commissariato di punta, da decenni, protagonista con i suoi uomini, nel controllo del territorio e nella prevenzione del crimine in un’area strategica della Sicilia centro meridionale. Ieri l’insediamento ufficiale del dr. Carmelo PASSARO, originario di Mazzarino, laureato in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli Studi di Catania con un master in Scienze della Sicurezza.
In Polizia dal 2000, ha prestato servizio presso l’Ufficio Ispettivo di Palermo, il Reparto Mobile di Reggio Calabria e i commissariati di Palmi e Niscemi. Nel 2017, vince il concorso per dirigente ed è ammesso a frequentare il corso di formazione per commissari presso la Scuola Superiore di Polizia in Roma, al termine del quale è stato assegnato alla Questura di Enna dove, con eccellenti risultati, ha diretto l’ufficio del personale e l’ufficio tecnico logistico provinciale.
Il dr. Passaro prende il posto del dr. CIRALDO, trasferito presso il Compartimento Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria. Al dirigente del commissariato piazzese i migliori auguri di buon lavoro da tutta la redazione di PiazzainDiretta.
rlferrara

Lascia un commento